XXI Simposio AMPI: diario di viaggio (#6)

Il momento più atteso è arrivato: la serata che conclude questo Simposio, con la consegna degli annuali riconoscimenti, si svolge nelle eleganti sale del Consolato Generale d’Italia a Parigi. A fare gli onori di casa, l’ospite della serata, il Console Andrea Cavallari.

2014_2153_1949

2014_2153_1977

Dopo i saluti e i ringraziamenti di rito da parte del Presidente in carica Gino Fabbri, del Presidente Onorario Iginio Massari e del vice-Presidente Paolo Sacchetti, si è passati alla consegna della Medaglia d’Oro all’azienda Valrhona “per la costante ricerca del buono di Qualità e le straordinarie peculiarità di alto valore, anche sociale e solidale, del cioccolato al latte Valrhona Bahibe 46%”. A ritirare il premio Edi Grandi ed Eric Marchisio, rispettivamente direttore commerciale Italia e direttore commerciale Mondo per Valrhona.

2014_2153_2015

2014_2153_2094

A seguire, il riconoscimento di Pasticcere dell’Anno 2014 Trofeo Pavoni Italia assegnato a Davide Comaschi “per l’impegno e la costanza profusi nel perseguire gli obiettivi e gli straordinari traguardi professionali finora raggiunti, oltre che per i nuovi stimoli che costantemente contribuisce a fornire ad AMPI e all’intera pasticceria nazionale, portando alto, con prestigio, il nome dell’Italia anche all’estero”. Il Premio è stato consegnato dalla signora Corinna Pavoni, di Pavoni Italia.

2014_2153_2119

E, infine, un riconoscimento al Console Andrea Cavallari, per la gradita ospitalità

2014_2153_2185

Annunci

Di la tua

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...